Persone dietro alle mele
Noi di VIP
Prima di essere produttori di frutta e verdura, siamo gli abitanti del Paradiso delle Mele. L’amore per la Val Venosta e la passione per una produzione ortofrutticola naturale e sostenibile ci ha portato, nel 1990, a unirci in una grande cooperativa agricola, creando un’organizzazione no profit. Il nostro motto «Cooperativa prima del guadagno» ci guida nel dare valore a un servizio di prima classe, alla qualità dei prodotti e alla sostenibilità dei metodi di coltivazione.
Buono a sapersi
Per raggiungere il nostro obiettivo diamo i numeri.
Molto più di una rete:
un network.
Così tanti produttori da diventare una cosa sola, ecco quanto è forte il legame tra i nostri 1700 membri. Sette cooperative che VIP supporta per quanto riguarda la vendita, l’amministrazione, il marketing, la qualità, il controlling e l’EED. Dopo tutto anche il Paradiso delle Mele ha bisogno di una centrale operativa che ne garantisca il funzionamento e l’equilibrio.
Se ti fidi di noi,
ti fidi anche di loro.
Fidarsi è bene, ma fidarsi di VIP è ancora meglio. Lo fanno i nostri membri, che sosteniamo sempre, i nostri clienti, che sanno di poter contare sui nostri prodotti, e soprattutto lo fa la natura, che trattiamo ogni giorno con cura, amore e consapevolezza.
Una promessa di
prima classe
Si dice «First class service dal Paradiso delle Mele» perché solo noi di VIP ci dedichiamo in modo così scrupoloso alle richieste degli amanti delle nostre mele. È tutto merito dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici, quando il gioco si fa duro danno anche il 200%.